Saronno, Varese · Da Febbraio 2015
Ho 38 anni, mi occupo di organizzare eventi (in particolari legati alle degustazioni) per aziende che vogliono fornire "una coccola" ai propri clienti
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Buongiorno ragazze, oramai l'ambiente di matrimonio.com è una vera realtà, giorno dopo giorno entrano nuove persone, la famiglia si allarga e le vostre/nostre esperienze sono fonte inesauribile per...
Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
L'autunno con i suoi colori, le giornate ancora tiepide e tanti evocazioni naturali, dalle viti alle foglie colorate, è una stagione meravigliosa per organizzare un matrimonio. In questa stagione i...
Buongiorno belline, qui potrete vedere e votare le 5 idee di make-up da me proposte per 5 tipi differenti di matrimonio. Che fate? Ne scegliete una o aprite un topic fornendo 5 idee per il trucco che...
Vi dicevamo che questa sarebbe stata la settimana delle idee, no? Ecco, vogliamo darvi qualche spunto proprio su qualunque aspetto del matrimonio! Dopo aver visto abito e scarpe, cambiamo un po'...
Buongiorno mie belle! Avete già dato un'occhiata alle idee di Flavia per l'abito da sposa? Bene! Allora adesso vi do qualche ideuzza sulle scarpe per iniziare al meglio la nostra settimana delle idee!...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio colorare la nostra giornata con questo romanticissimo bouquet di peonie, io lo adoro! E voi? Preferite questo o quello proposto da Giorgia?...
Buongiorno carissime! Oggi si conclude il nostro test per scoprire se siete delle spose romantiche o seduttrici! Come vanno i risultati finora? Con questo bouquet vi conquisterò, mie belle spose...
Buongiorno belle spose! È arrivata la proposta? È stata romantica o mozzafiato, da film? Per una vera sposa seduttrice, che ne dite di un anello così? O preferite l'anello di Flavia? Anello diamanti...
Buongiorno tesorine, ho scelto questo anello da sogno per voi, vi piace? Oppure preferite quello proposto da Giorgia? Sei una sposa romantica se...- l'anello
Buongiorno sposine belle, che ne pensate di questo velo? Io lo adoro! Velo romantico e sexy? Sei una sposa romantica se...- il velo
Buongiorno alle nostre belle spose! Avete già fatto il test per scoprire se siete delle spose romantiche o seduttrici?...
Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno belle sposine! Se credete di essere delle spose seduttrici, non potete di certo rinunciare a una bella manicure che completi il vostro look sensuale! Che ne dite di queste? O preferite la...
Buongiorno bellezze! Siete già tutte al mare? Fateci sentire un po' che tipo di spose siete! Quante spose romantiche e quante spose seduttrici? Se siete ancora indecise, continuiamo insieme il test!...
Buongiorno bellissime, iniziamo questo caldissimo martedì con un bellissimo trucco per le vostre nozze. Vi piace questa ispirazione romantica per il vostro make-up oppure preferite quella sexy di...
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...
Buongiorno mie care sposine sensuali! Cosa c'è di meglio di esprimere la vostra sensualità puntando su una chioma fluente e un po' selvaggia? Per essere estremamente femminili giocate proprio su...
Buongiorno carissime sposine, vi lascio con queste scarpine della nuova collazione sposa di Christian Louboutin, sono davvero fantastiche, e voi che ne dite? Sì o No? Romantica o seduttrice?...
Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...
Buongiorno mie belle spose seduttrici! Chi ha mai detto che anche il giorno delle nozze non si possa giocare con la propria sensualità per far innamorare ancora di più il proprio uomo? Siete pronte a...
Fotografi garanzie ANFM