Decollatura, Catanzaro · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2024
16Ciao a tutte mi sapete consigliare qualcosa da fare all’uscita della chiesa ? Vi anticipo che nn voglio fare il volo dei colombi e nemmeno volo dei palloncini, nastri con il campanellino perché sono...
Ciao a tutte, io mi sposo il 21 luglio 2024 secondo voi quando dovrei andare a vedere per le bomboniere ?
Ciao ragazze.. vorrei un aiuto 🙏 Oltre al solito lancio dei palloncini o colombe all’uscita della chiesa, conoscete qualche altra idea/alternativa originale ?
Ciao a tutte sto cercando qualcuno per il volo delle farfalle, nella zona di Catanzaro? Mi sapete aiutare ?
Ciao a tutte vorrei fare un video con le foto del mio ragazzo per comunicare alle nostre rispettive famiglie che ci sposiamo.. ma non voglio essere diretta quindi vorrei farli stare sulle spine e...
Ragazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno fanciulle! Ho letto alcuni post in cui si parlava di copri tacchi per le invitate e sto cercando di capire se può essere una cosa utile e gradita. Ce ne sono però di molti tipi quindi come...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
Perché hai scelto ""?
Ecco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ciao a tutte io vorrei fare i ventagli personalizzati sapete consigliarmi qualcuno nella provincia di Catanzaro ?
Fotografi garanzie ANFM