Catania, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
...vediamo quante siamo Io ne ho 23 e quando mi sposerò ne avrò 24
Cantante x ricevimento a catania... ovviamemte brava xo nn troppo cara:-) grz in anticipo
Ciao ragazze mi dareste un parere sincero su queste bomboniere, a me è piaciuta sin da subito. Grazie in anticipo. Accetto tutte le critiche.
Buonasera a tutte le future sposine che leggeranno il topic! Chi si è già sposata o è in procinto di farlo nella Chiesa di San Placido a Catania? Notizie utili? Restrizioni particolari? Il traffico in...
Buongiorno bellezze! Avete già pensato al make-up del grande giorno? In genere, il trucco preferito dalle spose è un classico acqua e sapone, con qualche accento su occhi e labbra. Tuttavia, ci sono...
Ciao a tutte... che macchina avete scelto x il vostro matrimonio??
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao!! Ce qualche sposa giovanissima? Io mi sposo l anno prossimo e avrò 21 anni mentre il mio Fm quasi 28 Voi tutte a quanti anni ? sono l unico caso così giovane? ahah Ps. Noi ci sposiamo il 18...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Salve, qualcuno di catania mi potrebbe consigliare qualche estetista brava x trucco sposa?
Salve, se c e qualcuno di ct mi potrebbe consigliare qualche posto dove comprare le bomboniere x il mio matrimonio???
Quali sono i Profumi dolci ke rimangono tutto il giorno di quelli ke lasciano la scia??
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Fotografi garanzie ANFM