Vai ai contenuti principali
Maura
Maura

Costigliole d'Asti, Asti · Da Febbraio 2015

I'm a Bridezilla

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3230giorni 9hh
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Michela
Confetti online per confettata fai da te!!! quale sito e quali marche?? asiee!
Michela, Il 7 Marzo 2014 alle 16:37

Ciao confettine! mi sto documentando anche per i confetti! online si risparmia invece che nei negozi??ho letto dei Maxtris?? ho trovato un sito mi pare dekor..ma è affidabile? volevo ordinare una...

Emma, giovedì 27-Ago-15 63
Giorgia
Il matrimonio dei miei sogni - le scarpe
Giorgia, Il 3 Marzo 2015 alle 09:21

Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...

Elisabetta, lunedì 16-Nov-15 295
Elisabeth
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Luglio 2015 - Asti
Elisabeth, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:44

Ciao ragazze, io sono di Asti e mi sposerò lo stesso giorno vostro! Se avete voglia di scambiarci informazioni e ausili io sono molto disponibile! Devo ancora pensare a molte cose e i consigli...

Elisa, sabato 31-Ott-15 19
Marta
Scarpe da sposa con tacco basso!! help me....
Marta, Il 23 Febbraio 2015 alle 12:31

Ciao a tutte.... Sono alta 180 cm e il mio fm 190 cm, e non posso prendere delle scarpe che abbiamo più di 2 o 3 cm di tacco....perchè sennò l'abito mi sta corto!sono disperata, non riesco a trovare...

Francesca, giovedì 26-Feb-15 15
Luce Io
Wedding Planner: risposta secca sposine!
Luce Io, Il 20 Giugno 2014 alle 13:20

Wedding planner sì o no? Vi siete fatte aiutare, avete chiesto dei consigli? Ritenete siano troppo care o semplicemente volete curare autonomamente ogni minimo dettaglio? Grazie

Susy, venerdì 1-Giu-18 256
Maura
Buona musica cercasi - Torino/Asti
Maura, Il 24 Febbraio 2015 alle 13:26

Buongiorno! Parto subito con la premessa che, per quanto riguarda la musica, sono piuttosto esigente!! Per il mio matrimonio, non voglio la musica da matrimonio, così come animazione, karaoke,...

Maura, mercoledì 25-Feb-15 4
S
Misure sì vs misure no
Serena, Il 23 Febbraio 2015 alle 14:38

Ciao a tutte le future spose come me! Mi sposerò a maggio e circa un mese fa ho scelto quello che sarà il mio abito da sposa. Premetto di non essere andata in una atelier sartoriale in cui...

Serena, giovedì 26-Feb-15 17

Gruppi generali

Ispirazione