Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2016
Salve sposine, cerco una ciabatta bianca con un po' di zeppa da utilizzare durante trucco e parrucco e che non costi troppo. Non riesco a trovarle neppure on line.. qualcuna di voi le ha trovate? Mi...
Sposeeee!! Oggi manca esattamente UN ANNO!! Ed è anche il nostro anniversario di fidanzamento, siamo elettrizzati!! Quanto manca a voi? Noi non vediamo l'ora dell'8 dicembre 2017 !!!!Buona festa a...
Ciao a tuttiiii!! mi sposo il 23 dicembre.. quindi manca pochissimo che ansiaaaaaa Ho paura di dimenticare qualcosa.. qualcuno potrebbe elencarmi tutte le cose da fare ? Ho un emozione mista ad ansia...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Adorate l'atmosfera invernale, il rosso natalizio, la tradizione, l'odore dei caminetti e le lucine atmosferiche che danno protezione. L'inverno è sinonimo di abbracci, coccole, amore, famiglia e...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Chi si sposa a taranto a natale? condividiamo
Ciao a tutti manca poco al grande giorno...chi si sposa il 26 dicembre 2016 a taranto? condividiamo????
Chi si sposa a reggia domizia e che data? che mese?
C'è qualcun'altra che come me si sposerà quest'anno a reggia domizia?siete già state chiamate per la prova menù?io ancora no ma sono molto cuori osa perché l'ho scelto alla cieca:mi sono innamorata...
Ciao ragazze....mi sposo nel 2015 abbiamo prenotato la location ma ancora nn abbiamo deciso il menù...vorrei sapere quanto tempo prima dobbiamo andare x decidere il tipo di menù?
Benvenuti sposini invernali, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di dicembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Buongiorno miei tesorini invernali! Se vi sposate a dicembre del 2016 è giunto il momento di conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché?...
Ciaooo a tutti.. chi come me si sposerà a dicembre 2016? Io precisamente il 23 mattina.. adoro l'atmosfera natalizia finora non ho trovato nessuno che si sposi a dicembre, tutte in estate!
Fotografi garanzie ANFM