Cologno al Serio, Bergamo · Da Febbraio 2015
Post
1
Ciao, questo è l'ennesimo post che apro... scusate ma la paturnia è tanta! Siamo a 9 gg. di ritardo... solo un test fatto mi ha dato una righina leggerissima... gli altri negativo... Domani faccio le...
Fotografi garanzie ANFM