Paglieta, Chieti · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Post
2Ciao a tutte, Mi rivolgo alle ragazze di Pescara , Chieti e Montesilvano. . Dove avete acquistato l' abito? Consigli? GRAZIE MILLE..
Ciao a tutte! Mi sposerò a Luglio 2015 nella Spendida Abbazia di San Giovanni in Venere con ricevimento al Castello di Septe. Potete darmi consigli su: - Musicisti per chiesa - Noleggio auto - Fioraio...
Fotografi garanzie ANFM