Foggia, Foggia · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2016
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Chi di voi si sposa ad Aprile?A che punto siete????
Buona sera ragazze, ma possibile che due fedi normalissime, comode in oro giallo, mi hanno fatto un preventivo di 530EUR? Ma non sono troppi
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Ciao Sposine.. chi mi parla di Feudo della Selva? Grazie
Buon giorno a tutte e buona domenica! sono nella fase di ricerca della bomboniera... vorrei qualcosa di carino e utile, ovviamente senza esagerare con i prezzi. per ora la cosa che mi ha colpito di...
Buona sera, sono alla ricerca del fioraio per il nostro giorno. Ho sentito parlare di Rignanese e Stefania italian flowers. Avete esperienze in merito?
Buona sera a tutte! L'altro giorno mentre parlavo con una sposa mi ha detto che nel bouquet non deve mancare un tipo di fiore... di cui non ricordo più il nome purtroppo... perchè è un augurio...
Buongiorno ragazze come state? Ho aperto questo topic per avere un consiglio sulla scelta della sala per il ricevimento. Domenica ho visitato l'oasi di claire e torre giulia entrambe a cerignola, sono...
Salve ieri ho visitato la location feudo della selva ,mi ha colpito davvero tanto ,vorrei sapere qualcosina in più, come si mangia? Le portate sono abbondanti?..insomma sposine se non vi da noia mi...
Ragazze vi indico e consiglio vivamente questo sito: Packapp è un'azienda di Barletta, vendono online. Se volete una bomboniera carina entro i 10 euro, ce ne sono di bellissime a prezzi stracciati. Ho...
Ciao belle sposine, cercando sul web ho scoperto il sito packapp, e ci sono delle cose davvero interessanti! Qualcuna di voi ha comprato da loro? Avete news? Grazie a tutte!
Ciao a tutte... c vuole tempo x il mio matrimonio... Ma stavo già dando 1 okkiata ai vari fornitori, ce ne sn tantissimi... Qlcuna di voi può consigliarmi 1 fotografo nella zona di foggia e provincia?...
Ciao a tutte, apro questo topic per condividere con Voi l'esperienza del week end per fidanzati tenuto da "Incontro Matrimoniale". Io ed il mio FM, eravamo partiti scettici e concentrati solo sul...
Buongiorno spose. Oggi sono molto nervosa perchè, oltre ad essere una sposa sono una fotografa che ha scelto questo lavoro per amore e passione. Leggo ogni giorno centinaia di post in cui si elencano...
Buon giorno a tutte! Avrei bisogno di un vostro consiglio/aiuto! Io e il mio fm ci sposeremo ad aprile 2016 in Puglia! Fino a poche settimane fare eravamo convinti di fare il corso prematrimoniale a...
Buon giorno a tutte!! L'altro giorno ho incontrato il padre che celebrerà le nostre nozze. Ci ha consigliato di comprare il libretto della messa "la santa messa per gli sposi delle edizioni...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Fotografi garanzie ANFM