Aci Catena, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ciao ragazze mi date un consiglio cosa fare come segnaposto , io avrei pensato a delle formine di gesso a forma di sposini voi che mi consigliate?
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao ragazze Nn so scegliere!!!ho i mente due segna tavolo diversi e nn so scegliere...mi sposo a luglio di sera all'aperto sul prato...ed ho un dubio su quale segna tavolo scegliere
Ciao a tutte le forumine, come indicato nel titolo siamo finalmente a -99!!! Sono al settimo cielo!!! E voi, a che punto siete? Un abbraccio a tutte.
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Che info avete su questo locale???
Aiuto sposine!sto diventando matta... sono alla ricerca di autoreggenti senza punta ma non riesco a trovarle!ho girato tutte le catene di intimo e le mercerie di Bologna... qualcuna di voi sa dove...
Ciao ragazze, ieri mi sono recata nel primo atelier per iniziare a vedere un po di modelli di abiti anche se io avevo perso la testa per uno in particolare Air Barcelona AZUCENA...e infatti dopo aver...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ancora non mi convince granchè! Ragazze aiutatemi voi, si accettano opinioni e consigli, tranne raccolti completi, datemi le vostre idee. Come vi pare questa ennesima prova? Nn so se sono io che non...
Cosa pensate di indossare quel giorno?!? Premesso che io indosserò dei sandali gioiello..mia mamma si ostina a dire che dovrei mettere i collant..anzi ieri ha anche provato a dire i gambaletti!!!...
Ciao ragazze quest'anno io e mio fid finalmente ci sposiamo a luglio....è come viaggio di nozze abbiamo scelto la Thailandia...chi di voi andrà in Thailandia?
Ciao a tutte, bhe più che un consiglio vorrei sfogarmi..dopo l'annucio ufficiale ad amici e parenti del nostro matrimonio e quindi data ci giunge voce che anche mio cugino si sposa wow che bella...
Vorrei inserire il codice IBAN come lista nozze ma nn so come fare.....aiutoooo
Buona sera forummine...come vanno i preparativi? Mancano 5 mesi e mezzo al giorno delle mie nozze e sono davvero impaziente.. Continuo a guardare il mio abito da sposa sulla foto ma davvero non ce la...
Chi di voi sposa a luglio???
Quanto tempo è passato dall' ordinazione delle fedi al ritiro? Il costo delle fedi lo sapevate già al momento dell' ordinazione?
Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...
Fotografi garanzie ANFM