Ostuni, Brindisi · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Buongiorno sposine, vorrei sentire il vostro parere sulle partecipazioni che abbiamo scelto. Che ne pensate?
Ciao a tutte come dal titolo urge consiglio colore matrimonio! Ho sempre adorato il verde tiffany da abbinare al bianco. Quindi i fiori sarebbero stati tutti bianchi, ma da qualche giorno sto...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ragazzi sono indecissima!la scelta delle bomboniere e' difficilissima!votate votate votateee!ihihih! ho stretto il cerchio a questi tre portacandele! quella con l' azzurro immaginatevela bianca come...
Ragazze..quale preferite? Consigli anche per i colori dei nastriiiii perché questo sono quelli che ho trovato in casa Grazie a tutte
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Ciao, vi seguo in silenzio da quando ho scoperto questa carinissima app. Vorrei sapere c'è qualcuno che come me si sposa a luglio? Come siete messe? Io sto impazzendo
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM