Campo nell'Elba, Livorno · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao ragazze chi di voi si sposa a settembre 2017?? Mi piacerebbe conoscervi e restare in contatto per condividere con voi ansie.. preparativi.. e tutto.. un bacio vale
Ciao ragazze a chi come me si sposa nel 2017 come vi state organizzando?? Avete già iniziato??
Ciao ragazze vi scrivo perché mi sono innamorata di uno stile di arredamento shabby chic.. La mia casa sarà con mobili prevalente bianche e accessori vari sul beige.. Ia vostra casa come sarà???stile...
Ciao ragazze.. Raccontate qui come il vostro ragazzo vi ha chiesto di sposarlo?? Un bacio a tutte
Ciao ragazze e piacere. Sto impazzendo.non so cosa fare!comprare casa con il mutuo a 30 anni o andare in affitto per sempre? Grazie a chi risponderà!
Bimbe conoscete qualche sito dove possa comprare il corpetto per una 5d? Oggi sono stata in un negozio e mi ha detto che per taglie grandi non lo fanno
Ciao a tutte ki si sposa nel 2017?avete voglia di scambiare un po' di idee anche se tutte dicono ke é un po' presto..io ho voglia di organizzare x far passare il tempo piu velocemente!! Baciooo
Fotografi garanzie ANFM