Campo nell'Elba, Livorno · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Flavia
3389 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3474 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3525 giorni fa
3525 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3525 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposa a settembre 2017?? Mi piacerebbe conoscervi e restare in contatto per condividere con voi ansie.. preparativi.. e tutto.. un bacio vale
Ho creato un post
3863 giorni faCiao ragazze a chi come me si sposa nel 2017 come vi state organizzando?? Avete già iniziato??
Ma come siete carini nella foto! Questo topic è per te Vale! https://www.matrimonio.com/forum/club-della-sposa-rossa--t53093 Un abbraccione e conta pure su di noi per qualsiasi cosa! Smack!
Ho creato un post
3981 giorni faCiao ragazze vi scrivo perché mi sono innamorata di uno stile di arredamento shabby chic.. La mia casa sarà con mobili prevalente bianche e accessori vari sul beige.. Ia vostra casa come sarà???stile colori?? Io vi mando una foto come esempio di come...
Ho creato un post
3988 giorni faCiao ragazze.. Raccontate qui come il vostro ragazzo vi ha chiesto di sposarlo?? Un bacio a tutte
3996 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Queen
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di G I O I A
4008 giorni fa
4008 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM