San Prisco, Caserta · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 56 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Buonasera sposine, sono una new entry. Da poco ho intrapreso l'organizzazione per il mio matrimonio 2026. Io ed il mio fidanzato ci sposeremo a Casale dei Baroni. Chi si è sposata lì?
Buonasera, qualcuno sa se in provincia di Caserta o Napoli c’è qualche chiesta che fa le cresime nell’ultima settimana di febbraio?
Ciao Sposii A quanto pare abbiamo scelto la stessa data Come vanno i vostri preparativi? Noi abbiamo scelto location, chiesa, musica, fiori... l'essenziale insomma. Il prossimo mese ho appuntamento...
Stiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Io mi sposerò al casale il 30 ottobre. Questa mattina ho contattato la nostra consulente e ci ha dato la brutta notizia che non collabora più con il casale😰😰 e quindi ho contattato...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
SALVE A TUTTE, NEI GIORNI SCORSI ABBIAMO VISITATO LA LOCATION " CASALE DEI BARONI" A CASERTA. PRIMA LOCATION CHE HA MESSO D'ACCORDO ME E IL MIO FIDANZATO, CI HA COLPITI SUBITO, PERO' NON CI SIAMO MAI...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di una location e per adesso ho preso appuntamento con queste tre ville. Qualcuna che c’ è stata per un preventivo o che l’ha scelta o perché no anche come invitata,...
Fotografi garanzie ANFM