Bazzano, Bologna · Da Febbraio 2015
Sono un Interior Designer, amo l'eleganza semplice, le vecchie dimore dove ancora si respira un aria di vecchi fasti dei tempi andati. Amo la raffinatezza... Visualizza altro
Sono un Interior Designer, amo l'eleganza semplice, le vecchie dimore dove ancora si respira un aria di vecchi fasti dei tempi andati. Amo la raffinatezza e la modernità del bianco in tutte le sue sfaccettature;inventare ambienti dove gusto e personalità si fondono in un atmosfera unica, mi piace pensare il mio lavoro come a un vecchio sarto che cuce in modo impeccabile un abito che si ha il piacere di indossare.
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...
Ciao Sara ci sposiamo lo stesso giorno! se ti và scriviamoci per scambiarci qualche idea! A presto Barbara
Buongiorno ragazze care, oggi voglio proporvi dei coloratissimi anelli ispirati ai colori Pantone 2015, quale è il vostro preferito? 1) Aquamarine 2) Scuba blue 3) Lucite Green 4) Classic Blue 5)...
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...
Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...
Buongiorno sposine, ieri abbiamo parlato di scelta di bouquet in base al fisico: Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet, oggi vorrei guidarvi alla scelta dei fiori più adatti al vostro...
Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM