Pistoia, Pistoia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
45Sposine mi sapete consigliare dove andare a mangiare a NY? Senza spendere molto??? A parte hamburger hot dog ecc grazieee
Ciao sposi e toscane Oggi vi chiedo consiglio per il viaggio di nozze...L'idea era di fare qualche giorno in Toscana on the road...Senza I classici posti Firenze Siena Pisa...Vorrei visitare la valle...
Ciao a tutte! Un'informazione: se il matrimonio viene celebrato in una chiesa che non è né la mia parrocchia né quella del mio futuro, è necessario che il nulla osta venga prodotto sia dal mio...
Sono alla disperata ricerca di pashmina e/o stole economiche da acquistare come gadget per le invitate al matrimonio. Ho bisogno di circa 20-30 pezzi e quindi di un prezzo contenuto! Già cercato su...
Ciao sposine, avete pensato a qualche gadget personalizzato per i vostri invitati?
Buongiorno a tutti Quanto manca al vostro matrimonio? Inizia ancora di più l emozione e l ansia Venerdi mi hanno portato la camera da letto e fine settimana mi portano soggiorno e cucina
Ciao a tutte dove posso trovare delle scatoline portaconfetti da mettere come segnaposto per ringraziare gli invitati visto che nn metterò i confetti alla bomboniera?? Avevo pensato a delle scatoline...
lux beige Che ne pensate? Cerco qualcosa di comodo e alternativo. E che stia bene con un abito color seta!
Mi aiutate a compilare una lista delle cose da non dimenticare assolutamente prima di partire? Tipo adattatori per le prese elettriche, i lucchetti tsa per le valigie... E poi?
Qualcuna di voi indosserà orecchini a clip il giorno del matrimonio? Come sono fatti? Avete anche delle foto da farmi vedere?
Sono alla disperata ricerca di una parrucchiera!!!!! Chi mi consigliate nella zona di Pistoia?
Ciaooo anche tu di Pistoia? E soprattutto ti sposi il mio stesso giorno!!! Piacere!!!!
Che frase avete usato o userete sulle partecipazioni per indicare agli invitati il vostro Wedding Site?
Chi sa indicarmi un sito dove acquistare buste quadrate per inserire le mie partecipazioni fai da te?
Ciao ragazze, c'è qualcuno di voi di Pistoia? Così possiamo scambiarci consigli e suggerimenti. Grazie
Sapete già il nome di qualche sito internet che effettuerà sconti interessanti il giorno del Black Friday? È un'occasione imperdibile per il nostro shopping online!!!!
Ciao ragazze?Fiorai..trucco parrucco ..zona Pistoia?...animazione bimbi zona Empoli vinci..Firenze? .....help!
Ciao a tutte! Chi tra le neo spose può consigliarmi un truccatore/truccatrice nella zona di Pistoia con cui si è trovata bene per esperienza diretta? E le future sposine, invece, chi hanno scelto e...
Hei gawgiosss
Quest'anno albero speciale... Il prossimo Natale saremo Marito e Moglie!
Chi ha da consigliarmi animatori/animatrici per i bambini, in Toscana, ad un buon prezzo e veramente bravi?
Non vorrei utilizzare il classico cuscino portafedi, ma realizzare una scatolina trasparente un po' speciale... Chi ha qualche idea, consiglio o foto?
Ciao a tutte...chi di voi è dell'86 e si sposerà nel 2017??Io sono di Agoato e mi sposo a Luglio 2017
Fotografi garanzie ANFM