Acireale, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2015
Ciao ragazze!volevo sapere se qualcuna di voi é stata a pranzo, durante il periodo estivo, nella sala panoramica del Castello astoria park..mi sposo a luglio e sono ancora indecisa se sceglierla o...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze, che ne dite di questo bouquet? Preferite la mia opzione o quella di Giorgia? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-della-settimana-giorgia-vs-flavia-il-bouquet--t153044...
Avete già scelto quale bouquet vi piace di più tra quello mio e quello di Flavia? Allora continuiamo il nostro giochino della settimana con il make-up! Questa volta quale scegliete? Questo smokey eyes...
Ciao a tutte! Oggi mia suocera mi ha stupita regalandomi inaspettatamente i gioielli per il grande giorno. Mi ha fatto tanto piacere che abbia pensato ai miei gusti (che sono piuttosto semplici) e...
Ciao a tutte..volevo condividere con voi le partecipazioni del mio Matrimonio.. eccole.. Questa è la Partecipazione Chiusa! Questo invece è un particolare! La collana Ha dei brillantini.. (non so se...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Salve future spose, volevo condividere con voi un mio cruccio.. Per quanto riguarda fotografo, autista, intrattenitori, proprietario della location e affini.. che tipo di bomboniera prevedete di...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Non fate caso ai capelli, giudicate solo il trucco
Ciao ragazze...chi di voi indosserá l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze? E chi lascia entrambe le mani nude per dar risalto alla fede nuziale?
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi le mie creazioni perché sono davvero orgogliosa del risultato...anche se mi sono costate le ferie e un occhio tutto rosso! Ahahahah
Sono indecisa se abbinare o una parure composta da girocollo con pendente in diamante e perla in oro bianco, con orecchini uguali abbinati, o un semplice punto luce con diamantino di comete gioielli...
Buongiorno sposine belle, come vorreste che sia la vostra acconciatura di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Fotografi garanzie ANFM