Valledolmo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ciao ragazze il mio fiore preferito è il tulipano, ma sposandomi a giugno non posso addobbare con tulipani,ma almeno il bouquet non rinuncio vi posto la foto vi piace? Così do la foto a mia suocera...
Bsera sposine! Stasera sono strafelice!!! :-) Finalmente anche noi il 7 aprile saremo Promessi Sposi!!! Ancora l'ansia del matrimonio non l'avvertivo ma dopo qst sera ho realizzato veramente ciò che...
Ciao sposineeeee avete gia scelto i fiori e il colore del vostro matrimonio??? e colore per uniformare damigelle e pagetti, confettate e nastrini vari???? Mettete le vostre foto? ho bisogniìo di idee ...
Ciao ragazze/i, chi come noi, ha scelto per il viaggio di nozze Dubai + Mauritius??? Dove allogerete? E quando partite? Noi partiamo il 5 settembre... A Dubai, allogeremo allo Sheraton Dubai Creek...
Buongiorno ragazzeeeee.....qualcuno di voi ha scelto le partecipazioni claraluna 2016? noi abbiamo scelto quelle avorio, ma vorrei mettere un fiocchetto o qualcosa per arricchirla un po. Se qualcuno...
Ciao a tutte Credo di aver finalmente scelto la location per il matrimonio...unico neo? Nessuna recensione sul cibo....qualcuna si é sposata li? O ha partecipato a qualche matrimonio?
Vi piace l abbinamento fede con l anello di fidanzamento cosa ne pensate??? A me tanto! !!
Ciao a tutte... Volevo chiedere consiglio sulle destinazioni migliori per il viaggio di nozze ad Aprile. Premetto di avere 2-3 settimane di tempo e che una settimana vorremmo trascorrerla, in pieno...
Ciao sposine di aprile. ..dove andrete voi in luna di miele??? :
Ciao sposine! Finalmente, dopo mille dubbi e preventivi abbiamo deciso la meta del viaggio di nozze... Andremo alle Mauritius!!! Nei prossimi giorni andiamo a confermare in agenzia! Faremo due...
Chi di voi ha scelto una bomboniera claraluna? So che chi sceglie una bomboniera claraluna riceverà le partecipazioni in omaggio, ma le partecipazioni si possono scegliere tra dei modelli che ci...
Cìao future sposine, qualcuno di voi farà come luna di miele Dubai-Mauritius tra fine Aprile e primi di Maggio???
Ciao ragazze!!! Chi è che si sposa ad aprile come me?????? A volte mi vengono mille paure sul meteo.......io mi sposo il 30 aprile a vico equense e spero in un'esplosione di primavera!!!!
Finalmente ho prenotato la location e la chiesa e mi sposo il 23 aprile 2016 Speriamo che il tempo mi assista!!!!Chi si sposa il mio stesso giorno?
Fotografi garanzie ANFM