Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015
determinata, semplice e solare...tre parole che racchiudono il mio mondo
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Ciao ragazze...a poco piu di un mese i peparativi fervono. Ho pensato di creare da me un guest book...un album dove gli invitati potranno lasciare un messaggio per noi sposi. qualcuna di voi lo ha gia...
Buona sera future spose...in questi giorni sono alla ricerca della batteria di pentole per casa e ho visto diverse tipologie di aziende quali lagostina, platinum, aeternum e barazzani. ecco...quale...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Sarà una sorpresa....ho deciso che non voglio sapere quale macchina il mio futuro marito manderà per accompagnarmi in chiesa. mi fido..voi come avete fatto? avete scelto o vi siete affidate al gusto...
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Continuiamo con la battaglia di vestiti. Voi spose di matrimonio.com siete più vintage o più moderne? Quale di questi stili vi rappresenta di più? Moderno Vintage
Fotografi garanzie ANFM