Vai ai contenuti principali
Ioelui
Ioelui

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015

determinata, semplice e solare...tre parole che racchiudono il mio mondo

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2016

3559giorni 19hh
Ioelui
Guest book
Ioelui, Il 7 Giugno 2016 alle 23:41

Ciao ragazze...a poco piu di un mese i peparativi fervono. Ho pensato di creare da me un guest book...un album dove gli invitati potranno lasciare un messaggio per noi sposi. qualcuna di voi lo ha gia...

Francesca, giovedì 9-Giu-16 17 964
Ioelui
Acquisto batteria di pentole.....
Ioelui, Il 30 Marzo 2016 alle 21:11

Buona sera future spose...in questi giorni sono alla ricerca della batteria di pentole per casa e ho visto diverse tipologie di aziende quali lagostina, platinum, aeternum e barazzani. ecco...quale...

Anna, venerdì 1-Apr-16 14
Sara
Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...

Lidia, martedì 11-Ott-16 629
Ioelui
Scelta della macchina
Ioelui, Il 9 Marzo 2016 alle 22:27

Sarà una sorpresa....ho deciso che non voglio sapere quale macchina il mio futuro marito manderà per accompagnarmi in chiesa. mi fido..voi come avete fatto? avete scelto o vi siete affidate al gusto...

Antonietta, giovedì 10-Mar-16 14 165
Flavia
Il diario della sposa - il colore delle tue nozze
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Simona, domenica 5-Feb-17 351
Verdiana
Sposa vintage vs. sposa moderna
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 20:05

Continuiamo con la battaglia di vestiti. Voi spose di matrimonio.com siete più vintage o più moderne? Quale di questi stili vi rappresenta di più? Moderno Vintage

Nunzia, lunedì 23-Nov-15 57
Ioelui
Idee nuove
Ioelui, Il 8 Ottobre 2015 alle 22:17

Vorrei creare da me i dettagli...che tempi ci sono?

Jass, venerdì 9-Ott-15 5

Gruppi generali

Ispirazione