Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bellissime, che mete avete scelto o pensate di scegliere per la vostra romantica ed imperdibile luna di miele? Mi sposo in primavera ed andremo: _____ Condividete le vostre mete e sognamo ad occhi...
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Fotografi garanzie ANFM