Bari, Bari · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti, sono Francesca e stiamo per sposarci! Strano vero che sia su questo sito? :-) ciauuuu
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Sono un po` confusa sulle funzionalita` del wedding site. Vorrei creare nel sito con una parte visibile a tutti (invitati e non) e una legata ad una password per accesso limitato (esempio per le...
Ragazzeeeee buonasera!!! Mi rivolgo alle vostre menti geniali! Sto facendo i cartellini per il photo booth! Volevo qualcosa di simpatico! Ho già fatto uno con scritto I'M SINGLE e l'altro SONO...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia, vi lascio una nuova traccia per indovinare il look della sposa e dello sposo di questa settimana! Quello di oggi è l'orologio, quale avrà scelto il nostro...
Ciaooo ragazze, ho visto che anche voi vi sposerete il 10 luglio...di dove siete???? un saluto grande e a presto Barbara
Qualcuno sta organizzando il viaggio di nozze in Australia? Consigli? Grazieeeee
Ciao ragazzuole! Parlando con mia sorella ieri, mi diceva che per un'acconciatura mi andranno via sui 3-400 €. Voi quanto avete speso o spenderete????
Ciao ragazze! A meno 19 ecco la mia prova trucco, sono iiindecisissima! Help!
Ragazze, avete spunti o foto sull'acconciatura? Ciaoooo o
A meno 22 ho provato l'abito per la prima volta. Che emozione! Vi piace?
Buongiorno sposine e sposine! Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! --->...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Fotografi garanzie ANFM