Casandrino, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
11Ciao spose del 2016 a che punto siete con i preparativi??? io mi sento ad un buon punto!! chiesa-sala-catering-fotografo-fioraio già prenotati! hihi e voi?io presa dall'emozione mi sono data da...
Ragazze aiutooooo avete già scelto il vostro vestito???
Ho trovato un abito da sposa diciamo un affare e io me ne sn innamorata e stupendo e come lo sempre descritto ma penso dv rinunciare mancano ancora 3 anni.. Ma penso e ripenso che lo vorrei
Ciao a tutte! vivo a Milano ma mi sposerò a giugno 2016 in costiera amalfitana! sono indecisa se fare il ricevimento al grand hotel il saraceno o al Santa Caterina di Amalfi. Qualcuna di voi si è...
Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...
Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...
Chi di voi si sposa nel 2016? Noi il 21 maggio 2016
Ciao ragAzze! Qualcuna ha creato l'angolo cubano? Al ruhm ci pensa il ristorante ma sigari e cioccolata devo pensarci io! Volevo dei cioccolatini confezionati fondenti sapere quale marca li produce?...
Fotografi garanzie ANFM