Vai ai contenuti principali
Loreley
Loreley

Udine, Udine · Da Febbraio 2015

che dire... felicissima di essere arrivata a questo traguardo importante... definita dalle colleghe d'ufficio... la sposa più veloce del nord-est!

Felicemente sposati 🎉

2 Maggio 2015

3303giorni 9hh
Francesca
Scarpe blu sì o no?
Francesca, Il 11 Marzo 2015 alle 20:53

Ciao ho un dubbio che mi tormenta. Mi sposo a settembre e i miei colori sono blu Cina e panna. Il bouquet sarà con le ortensie azzurre. Ho preso scarpe color Avorio ma ora vorrei prendere scarpe blu...

Candida, mercoledì 15-Apr-15 149
Federica
Dove andare con 2000€??
Federica, Il 3 Aprile 2015 alle 20:15

Ciao sposine! So che mi sto muovendo mooooolto tardi, mi sposo tra 55 giorni!!! Volevo sapere dove possiamo andare in luna di miele con 2000€ in Europa, perchè il resto del mondo è escluso a priori......

Rosario, lunedì 4-Mar-19 100
Paola
Datemi un parere su queste cucine..quale scelgo??
Paola, Il 4 Aprile 2015 alle 20:22

Copat life laccata opaca ma i colori saranno diversi e la maniglia sarà a profilo

Paola, domenica 5-Apr-15 51
Loreley
Fiori auto cerimonia
Loreley, Il 3 Aprile 2015 alle 22:29

Ciao a tutte! diaciamo che siamo a buon punto ho le idee chiare su tutto anche se mi mancano alcune cose da confermare e/ o scegliere... ma... non ho ancora deciso come addobbare l'auto, voi come fate...

Dharma, venerdì 15-Mag-15 26
Angela
Scarpe
Angela, Il 3 Aprile 2015 alle 17:32

Ciao a tutte queste sono le scarpe che ho scelto, cosa vi pare?

Angela, sabato 4-Apr-15 24
Novella
Piumone caldo cercasi
Novella, Il 3 Aprile 2015 alle 07:26

Care sposine, sono alla ricerca di un piumone molto caldo da prendere per la mia nuova casa che è in campagna e quindi piuttosto fredda. Avete qualche tipologia/marca da consigliarmi? Grazie!

Novella, sabato 19-Mag-18 57
Giusy
Portare o non portare i genitori, questo è il problema!
Giusy, Il 23 Marzo 2015 alle 10:20

Buondì sposine!! Ho per voi una domanda: il giorno in cui avete bloccato la location in cui avete prenotato, firmato il contratto e dato l'acconto, avete portato i rispettivi genitori con voi?...

Sara, venerdì 17-Apr-15 291
Francesca
Fedi, quello che mi ha detto l'orefice
Francesca, Il 10 Gennaio 2015 alle 19:45

Ciao a tutte oggi finalmente abbiamo scelto le fedi dopo un lungo girovagare e dopo diverse incertezze su cosa scegliere (fede classica o moderna), che marchio, che taglio, con o senza brillantino per...

Helene, giovedì 9-Apr-15 54 1
Alessandra
A - 2 mesi una tragedia...
Alessandra, Il 31 Marzo 2015 alle 10:43

Ciao Ragazze... credevo di essere fortunata e di avere tutto sotto controllo e invece.... Stamattina mi ha chiamato fm per dirmi che il dj che avevamo scelto per il ricevimento e la festa serale è...

Francesca, sabato 4-Apr-15 48
Flavia
Angioletto o diavoletto? manicure da sposa romantica
Flavia, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:30

Buongiorno sposine belle, questo mercoledì è il giorno della minicure sposa! Che ne dite di questi french? 1) 2) 3) 4) Angioletto o diavoletto?

Giada, giovedì 8-Ott-15 137
E
E finalmente. ..le mie scarpe
Elisa, Il 3 Aprile 2015 alle 17:50

Dopo tante peripezie e ricerche senza risultato...le ho trovate! Sono perfette..le ho prese cosi per gioco perché in realtà in foto non rendevanomolto..ma ora le amo!! E voi che ne pensate?

Katia, sabato 4-Apr-15 23
Giorgia
Angioletto o diavoletto: le scarpe col tacco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle! Vi va di continuare con noi il giochino della settimana per scoprire se siete più "angiolette" o più "diavolette"? Per dare alla vostra mise un tocco provocante, che ne dite di...

Giusy, giovedì 3-Set-15 155
Flavia
Angioletto o diavoletto? make up
Flavia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine, oggi iniziamo la giornata con un esempio di make up per una sposa angioletto, romantica e sofisticata. Che ne dite? Siete un angioletto o un diavoletto?

Giada, giovedì 8-Ott-15 109
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'intimo sexy!
Giorgia, Il 5 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno, mie belle sposine di matrimonio.com! Come vi siete svegliate oggi? Più "angiolette" o più diavolette? Se siete ancora un po' confuse sulla vostra personalità o se non avete ancora inziato...

Simone, giovedì 25-Feb-16 139
Jessica
Matrimonio civile 2015
Jessica, Il 9 Dicembre 2014 alle 07:36

In quante optano per il solo matrimonio civile?

Laura, lunedì 22-Giu-15 159
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - le scarpe!
Giorgia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:48

Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...

Ross, domenica 20-Set-15 415

Gruppi generali

Ispirazione