Fidenza, Parma · Da Febbraio 2015
Spiritosa solare e mi piace fare baracca.
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ragazze sono emozionata! Ho salutato fm e quasi mi mettevo a piangere dall'emozione!!!ci vedremo domani all'altare!!
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...
"Se potessi avere mille lire al mese..." Buongiorno fanciulline! Avete già iniziato le vostre vacanze? Vogliamo iniziare questa settimana sognando un pochino, senza porre limiti alla nostra...
Buongiorno bellezze, continuiamo a fantasticare questa settimana con il nostro giochino ---> https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Che ne dite...
Buongiorno fanciulle e fanciulli!!! L'emozione più grande è vederlo lì che vi aspetta emozionato, quasi commosso, e il vostro cuore quasi esce dal petto per la sua magnifica eleganza!! Sposine, si...
Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...
Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Qualcuno/a ha intenzione o vorrebbe portare il proprio cane al matrimonio? E farsi portare le fedi?
Ragazze siete state anche voi in ''crisi'' x il tema del matrimonio??? Io ho troppe idee...vorrei riuscire a collegare tutto:bomboniere e tema del matrimonio con i nomi dei tavoli... Ma le idee sono...
L'abito effetto tattoo sicuramente non puo piacere a tutte, io li trovo incantevoli! Tra questi quale vi piace di piu? abito 1 abito 2 abito 3 abito 4 abito 5 abito 6 abito 7 abito 8 abito 9 abito 10...
Già da bambine ci sognavamo con l'abito bianco, con il nostro principe a fianco! Scopri quale principessa ti rispecchia di più, partendo dall'abito Cenerentola Aurora Jasmine Ariel Belle Tiana...
Finalmente a -31 giorni ho fatto la prova acconciatura..la mia parrucchiera ha partorito 40 giorni fa ed io ero in ansia,per paura che non riuscisse a riprendere per pettinarmi,invece è una grande.. ...
Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...
Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
A meno 22 ho provato l'abito per la prima volta. Che emozione! Vi piace?
Buongiorno sposine e sposine! Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! --->...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
A meno quattro finalmente ho completato la disposizione e l'organizzazione dei tavoli in sala... La cosa più stressante di tutta la preparazione del matrimonio!!! Tra la gente scostumata che fino...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Fotografi garanzie ANFM