Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
Buongiorno ragazzzzeeeewe ?Ad una settimana dal mio matrimonio sono tra estetista e parrucchiera xké tra poche ore dovrò fare da testimone....e l'ansia mi sta divorando....e sabato???? Scusate il...
Eccoci qua. .... siamo arrivati a meno 30 giorni ansia tanta ansia, ansia di non finire tutto, ansia per quel giorno... questa maledetta ansia mi sta facendo vivere in questi giorni molto agitata e...
Ciao ragazze sono proccupatrissima mancano 14 giorni e le previssioni nn promettono bene secondo voi possono cambiare? Già sono in ansia spero tanto che cambiano
Ciao a tutte! Ho letto in vari topic che il velo non andrebbe messo se si è conviventi. Io convivo con fm e abbiamo un bimbo di due anni ma non riesco ad immaginarmi senza velo quel giorno! D'altro...
Ciao Ragazze!!!! Ecco un topic emotivo! Voi come state vivendo questo momento? Per quello che mi riguarda vivo tutto con ansia!
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
Ragazze meno 259 giorni il tempo sta volando che meraviglia!! Ancora non ho misurato nessun vestito uffff! Siamo pieni di lavoro in corso tra casa mia e di mamma!! Ho bloccato solo chiesa fotografo e...
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura...
Buona sera sposine Voi dove andrete in viaggio di nozze?A noi hanno consigliato l'oceano indiano anche se stavo curiosando le temperature e non mi sembra caldissimo mha ...
Thailandia chi di voi c è mai stato?quanto avete speso? i primi di settembre si potrebbe andare?
Buongiorno ragazze....mancano solo 30 giorni al matrimonio e ancora non ci credo.... spero di riuscire a fare tutto in tempo! E spero tanto che non piova!!!
A -24 non ho ancora deciso la musica dell'entrata in chiesa... Voi come vi siete orientate? Marcia nuziale o Ave Maria? Esistono altre alternative?Grazie a tutte!
Ragazze MANCANO 30 giorni...... Aiuto..... Sta arrivando.... Chi come me si sposa il 28 ? A che punto siete? Io domani ho la prima prova dell'abito.... L'ho scelto a gennaio.... E sono dimagrita 7,5...
Buongiorno ragazze,-19 e l'ansia sale a mille... sento tipo le voci in testa che mi ricordano le cose da fare, nonostante abbia una lista scritta che sembra non accorciarsi mai..Cerco.. solidarietà e...
Care future sposine e spose.. ormai mancano ventisette giorni alle mie nozze.. ho dei continui sbalzi d'umore.. Un attimo sono angosciata per le mille cose che ancora ci sono da fare, poi mi concentro...
Come reagireste se fm vi dicesse che gli amici vogliono organizzare il suo addio al celibato come hanno fatto per gli altri (ovvero con la presenza di una signorina con tanto di spettacolino per la...
...qualche altra coppia come noi?! Neve, freddo, panorami mozzafiato, se abbiamo fortuna l'aurora boreale e un saluto a Babbo Natale! Non vedo l'ora
Manca un mese esatto devo ancora fare molte cose voi?
Ragazze oggi - 30....aiutoooo....ansiaaaaa....
...MI SPOSOOOOOOO 24 settembre sto arrivando
E oggi mancano 2 mesi esatti al grande giorno, con un mix di tante emozioni e tante ansie, ma quando penso a quel momento sono la ragazza più felice del mondo, non vedo l'ora che il nostro sogno si...
Perché non facciamo un gruppo su whataspp .. ?
Questa cosa non la sapevo... io allora avrò tre metri di velo...E voi??? I metri di velo
Premetto che io credevo che la tradizionole volesse che fosse solo il papá,qualora ci fosse, ad accompagnare la sposa all'altare...ecco,il nostro parroco mi ha smontato tutto,e per questo motivo lo...
Ciao sposine, io e il mio compagno siamo abruzzesi, conviviamo da 3 anni e stiamo organizzando il matrimoni a Capri perché ho sempre sognato un matrimonio su un'isola con 2 giorni di festa.... chi di...
Ragazze quanti giorni prima avete iniziato a fare il giro delle telefonate per avere la conferma di chi verrà e chi no?
Viaggio di nozze in Thailandia bisogna fare quale vaccino? Chi di voi ci è già stato?
Siamo a -14 giorni e io sono così in ospedale dopo uno svenimento... Niente di grave ma solo tanto stress e stanchezza ... Perche la corda quando la tiri la tiri la tiri alla fine si stucca ....
Oggi primo giorno di vacanza, siamo a Roma e questa sarà la nostra ultima vacanza da fidanzati!! stamattina il contatore segnava -299 e pensare che mi sono iscritta quando mancavano più di 500...
Cosa dire di più... - 50!! non sto nella pelle! A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM