Vai ai contenuti principali
Liliana
Liliana

Trapani, Trapani · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3920giorni 13hh
Flavia
Non vorrei mai e poi mai queste scarpe!
Flavia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....

Vera, lunedì 21-Dic-15 480
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Giorgia
Speciale San Valentino: voi, fm e la vostra storia d'amore
Giorgia, Il 10 Febbraio 2015 alle 10:37

Buongiorno agli sposi più felici di Internet! Non sentite questa felicità nell'aria? Love is in the air... Sappiamo tutti che accanto al proprio amore ogni giorno è una festa da celebrare, ma che ne...

Liliana, mercoledì 30-Set-15 4
Giorgia
Come descrivereste la vostra storia in 3 parole?
Giorgia, Il 10 Febbraio 2015 alle 09:39

Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...

Emanuela, sabato 12-Dic-15 730
Sara
Opinioni su aliexpress e light in the box.
Sara, Il 15 Aprile 2015 alle 12:17

Buon giorno sposine! Come dal titolo, vorrei le vostre opinioni su questi due siti, qual'è il migliore? Ho visto delle cosine molto graziose che vorrei acquistare per il matrimonio (e non solo). Ho...

Liliana, martedì 29-Set-15 33
C
Orecchini sì o no? consigli, consigli, consigliiiii!
Chiara, Il 29 Settembre 2015 alle 12:39

Hola chicas! Vi scrivo per chiedervi un consiglio ( come avrete già intuito eheh)! Io ho una grandissima indecisione se rifarmi i buchi alle orecchie o no per il matrimonio..mi spiego. Ho avuto...

Simona, mercoledì 30-Set-15 45
Infinity
Felicemente sposati
Infinity, Il 29 Settembre 2015 alle 11:24

Ce l'abbiamo fatta siamo felicemente sposati Adesso ci stiamo godendo la nostra luna di mieleUn bacio a tutte vi posto alcune foto

Chiara, martedì 6-Ott-15 37
Liliana
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Luglio 2015 - Trapani
Liliana, Il 18 Giugno 2015 alle 10:34

Ciao ragazze ci siamo quasi mi sento molto nervosa perchè sono una ' eterna indecisa penso di aver fatto un po di confusione di stili spero che il risultato sia ok

Liliana, venerdì 19-Giu-15 3
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Liliana
Cosa ho dimenticato di fare?
Liliana, Il 23 Maggio 2015 alle 15:41

Partecipazioni ok fedi ok - fiori ok book per le firme ok bomboniere ok regali damigelle e pagetti ok riso e conetti per il riso ok candele per la tavola ok macchina e foto video ok location e pranzo...

1966, martedì 26-Mag-15 5
Flavia
Gli abiti più belli delle nuove collezioni 2016! scegli il tuo!
Flavia, Il 18 Maggio 2015 alle 10:31

Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...

Denise, venerdì 4-Dic-15 328

Gruppi generali

Ispirazione