Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte sposine! mi sposerò l'anno prossimo a settembre del 2016..e sono giovanissima! :P mi sposerò a 23 anni e non vedo l'ora! che dire di me, sono... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine! mi sposerò l'anno prossimo a settembre del 2016..e sono giovanissima! :P mi sposerò a 23 anni e non vedo l'ora! che dire di me, sono supeer super ansiosa e agitata per questo lieto evento, spero di non sbagliare in nulla e spero che qui riuscirò a dare e a ricevere qualche consiglio che non fa mai male! in bocca al lupo a tutte :*

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3508giorni 13hh
Giovanna
Ansiaaaaaa
Giovanna, Il 13 Luglio 2016 alle 11:12

BUONGIORNO RAGAZZE MANCA POCO AL MIO MATRIMONIO , IL 10 SETTEMBRE 2016 E STO ANDANDO IN ANSIA.. E' TUTTO PRONTO, ABBIAMO FATTO TUTTO MANCANO SOLO LE PROVE DI TRUCCO E CAPELLI, E PROVA ABITO AD AGOSTO...

Giovanna, venerdì 15-Lug-16 5
Giovanna
Tema tiffany
Giovanna, Il 8 Settembre 2015 alle 11:35

Buongiorno a tutte ragazze! Mi sposo a settembre 2016 e come colore ho scelto il tiffany e anche le mie damigelle indosseranno abiti color tiffany. La sala ricevimento, i segnaposti, la torta e altri...

Jessica, martedì 8-Set-15 15
Giovanna
Damigelle
Giovanna, Il 7 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno ragazze! Volevo un informazione, ho 5 amiche che saranno le mie damigelle, non so se cene sarà un altra perché ancora deve confermarmi. Le damigelle entrano prima o dopo la sposa?????? E'...

Manu, lunedì 7-Set-15 7
Giovanna
Matrimonio alla sonrisa
Giovanna, Il 27 Luglio 2015 alle 17:45

Ciao a tutte! Mi sposerò a settembre 2016 alla sonrisa. Chi di voi ha organizzato il suo pranzo di matrimonio li? Esperienze negative o positive? Grazie a tutte

Sylvia, giovedì 6-Ago-15 15

Gruppi generali

Ispirazione