Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte sposine! mi sposerò l'anno prossimo a settembre del 2016..e sono giovanissima! :P mi sposerò a 23 anni e non vedo l'ora! che dire di me, sono... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine! mi sposerò l'anno prossimo a settembre del 2016..e sono giovanissima! :P mi sposerò a 23 anni e non vedo l'ora! che dire di me, sono supeer super ansiosa e agitata per questo lieto evento, spero di non sbagliare in nulla e spero che qui riuscirò a dare e a ricevere qualche consiglio che non fa mai male! in bocca al lupo a tutte :*

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2818giorni 12hh

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2780 giorni fa

siamo sposati da 37 giorni e abbiamo scoperto già di aspettare un fagiolino!!!! l'emozione non ha voce , ed è vero, siamo senza parole è andato tutto come desideravamo!

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2877 giorni fa

ragazze....mancano 58 giorni al mio matrimonio...tutto quasi pronto...devo fare la prova abito ad agosto..si doveva accorciare...e il grande giorno sarà il 10 settembre 2016...sono emozionata ma nello stesso tempo stressata!!!!! non vedo l'ora che arrivi.....in bocca al lupo a tutte !

Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

3381 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione