Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte sposine! mi sposerò l'anno prossimo a settembre del 2016..e sono giovanissima! :P mi sposerò a 23 anni e non vedo l'ora! che dire di me, sono... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine! mi sposerò l'anno prossimo a settembre del 2016..e sono giovanissima! :P mi sposerò a 23 anni e non vedo l'ora! che dire di me, sono supeer super ansiosa e agitata per questo lieto evento, spero di non sbagliare in nulla e spero che qui riuscirò a dare e a ricevere qualche consiglio che non fa mai male! in bocca al lupo a tutte :*
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
siamo sposati da 37 giorni e abbiamo scoperto già di aspettare un fagiolino!!!! l'emozione non ha voce , ed è vero, siamo senza parole è andato tutto come desideravamo!
ragazze....mancano 58 giorni al mio matrimonio...tutto quasi pronto...devo fare la prova abito ad agosto..si doveva accorciare...e il grande giorno sarà il 10 settembre 2016...sono emozionata ma nello stesso tempo stressata!!!!! non vedo l'ora che arrivi.....in bocca al lupo a tutte !
Fotografi garanzie ANFM