Scordia, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
12Noi stiamo valutando la Thailandia x settembre oggi abbiamo preso un preventivo prezzo 4300EUR x 2 settimane faremmo 3 giorni a Bangkok i restanti giorni a Koh Samui più 2/3 giorni in una isoletta,...
Ciaoooo a tutte... La prox sett andiamo in agenzia e avevamo pensato tra le mille cose a qst meta...qualcuna ci è stata? Mi raccontate le vs opinioni? Vale la pena? Cm e' il mare? Insomma delucidatemi...
Luna di miele prenotata, si parte da Roma l 11 luglio 2016 e si ritorna il 27, ci sn altre coppie che partono l 11 e fanno il mio stesso viaggio? Chi è andato cm si è trovato?
Ciao sposini, non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze, ci stiamo pensando da poco perché eravamo presi dalla casa e tutto il resto. Stamattina abbiamo fatto il primo preventivo per la...
Ragazze, mi date qualche consiglio su dove fare il viaggio a inizio settembre?! ci piacerebbe abbinare mare e qualche escursione.
Salve ragazze, il mio matrimonio sarà in stile anni 20 ma non avrei idee sulla bomboniera da scegliere. Consigli? Siti? Foto? grazie
Ma com'è possibile che la collezione di Maggie Sottero 2016 non ci sia da nessuna parte? Sul suo sito ufficiale non c'è, su matrimonio.com nemmeno... don't worry eccola qui: ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3...
Salve ragazze, scelta la location e il catering... Manca l'allestimento! A chi dovremmo affidarci? Vorremmo un lavoro fatto bene, sia in chiesa che al castello, ma che non superi i 4000/4500......
Ciao...io e il mio fm abbiamo fattoun sacco di mollette segnaposto...secondo voi se le mettiamo appunto al posto di ogni invitato...solo quello...fa brutto o devo metterci altro??tio confetti o robe...
Ragazze ho bisogno di voi! Conoscete alternative al castello xirumi-Serravalle e a Tenuta Pupillo?? Siamo orientati sullo stesso genere! Ho già pensato anche a Camemi! Aiuto
Salve ragazze, vi scrivo in preda alla disperazione!!! dovremmo sposarci a Settembre 2016 e siamo alla ricerca di una location d'effetto BELLA e RAFFINATA! Al bando le solite ville solo chioschi e...
Fotografi garanzie ANFM