Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao a tutti Ho visto che ci sposiamo nello stesso giorno dove vi sposate di bello??ci sposeremo nella chiesa San Francesco di Piossasco e ora stiamo decidendo il ristorante! Voi lo avete già scelto? ...
Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori....
Trovate il mio genere nn bianche ma argento ke poi posso sfruttare.....happy!
Donzelle!sempre iooooo alla fine sono andata alla boutique che mi aveva postato le foto delle scarpe (circa 30km dal mio paese) e le scarpe argento nn c erano. Volevo picchiarlo. Ma guardate quale...
In questo preciso istante ho concluso la mia preparazione.. tutto è stato fatto, i vestiti sono stati ritirati.. ora dobbiamo aolo aspettare sabato prossimo!! Chiedetemi se sono felice..!!
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Conversazione di poco fa. -giulia posso portare una coppia di amiche al matrimonio?-scusa??-f e l le mie amiche..-no non sono tra gli invitati e non le ho mai viste e conosciute..-ma allora devo stare...
Ciao a tutte finalmente il grande giorno è arrivato...domani mi sposoooo!!! Spero vada tutto bene un bacione a tutte!!!
Avete già acquistato le scarpe ? Condividiamo le foto?:
Buongiorno sposini del 16 luglio!!! Visto che condivideremo gioie e dolori dei preparativi, poi potremmo fare una grandissima cena tutti insieme!!! ahahaha Buon sogno a tuttiiiii Marika
Fotografi garanzie ANFM