Pagnacco, Udine · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
A qualcuno non piacerà, ma per noi è stata una giornata fantastica!!!
Ciao, noi abbiamo scelto questa data, perche' la location non era libera 1 maggio, la data scelta da noi inizialmente... E' andata anche bene, perche' c'era tempo bruttissimo. Abbiamo scelto 6 giugno...
Ciao a tutte! io e il mio fm ci sposeremo il 6 giugno 2015 ed abbiamo iniziato con l'organizzazione solo da gennaio...dopo i primi giorni da capogiro per la quantità di impegni, ora siamo in una fase...
Ciao! In questi giorni stiamo pensando all'addio al nubilato che farò il 30 maggio (mi sposerò il 6 giugno). Mi hanno chiesto ovviamente solo chi volessi invitare, all'organizzazione vera e propria ci...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Ciao tutte e tutti Quale è stata o sono state le esperienze peggiori durante i Vs. preparativi?? Avete avuto qualche scociatura?
Come sono le Vs. fedi? C'è qualche moda quest'anno? Vi sbizzarrite o andate sul classico? Avete qualche foto? Noi abbiamo scelto le fedi in oro bianco, con l'incavo laterale e comode, senza...
Ciao Eleonora, .....sono Eleonora.....e ci sposiamo lo stesso giorno!!!!!Io stò organizzando il matrimonio tutto da sola, bomboniere, segna posti, cake topper....
Ehiii sposineeeee cm bomboniere mi piacerebbe fare qualcs di utile... cm la paletta x la torta oppure le posate x insalata... mi fate vedere le vostre???metteteee tanteee fotooo
Ciao a tutte! Mi sposo il 17 ottobre 2015 e sono ancora in alto mare con l'abito...ho girato vari atelier a trieste ma non ho un budget altissimo...max 1500/1600!!! Questo sabato andro da miramode!!...
Fotografi garanzie ANFM