Novoli, Lecce · Da Marzo 2015
ansiosaaaaaaaaaaaa
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
cosa ne pensate ? A me è scappata la lacrimuccia quando le ho viste ........il nostro sogno si realizza
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Quanta differenza di età avete kn il vostro/a fm? Questa è una sfida kn 3 vincitori.. ki ha meno differenza di età e chi di più. . Io sn nel mezzo 3 anni e 1 mese più grande io di jessica.. voi?
Buongiorno sposine care, buon lunedì! Avete già iniziato il giochino che vi aiuterà a scoprire i gusti di fm? Se già avete scelto l'abito dei vostri sogni e anche il vostro fm, è arrivato il momento...
Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...
Buondì care neospose, la domanda di oggi (e conseguente topic) lo voglio rivolgere proprio a voi, ed è relativa alle fedi Unoaerre: quante di voi neosposine le hanno acquistate? Come vi trovate?? Ho...
Buongiorno carissimi futuri sposi! Una delle prime scelte da fare, dopo aver definito cerimonia e location, è il fotografo. Voi avete già scelto il vostro? Per seguire la tematica della settimana, vi...
Buongiorno sposine belle, quale tra questi anelli scegliereste? Condividete le vostre 5 idee con noi! 1) Diamanti 2) zaffiro 3) smeraldo 4) topazio 5) ametista...
Buongiorno sposine care, avete già scelto il tipo di musica che suonerà durante il ricevimento? Vi lascio 5 idee, che ne dite? Quale scegliereste? Le vostre 5 idee di musica quali sono? 1) Gospel,...
Buongiorno mie belle future spose! Avete raccolto tante idee con le nostre proposte della settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148 Oggi ci...
Ciao ragazze, vi lascio le mie 5 proposte di Bouquet da sposa, e le vostre? 1) 2) 3) 4) 5) https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148 ...
Buongiorno belline, qui potrete vedere e votare le 5 idee di make-up da me proposte per 5 tipi differenti di matrimonio. Che fate? Ne scegliete una o aprite un topic fornendo 5 idee per il trucco che...
Buongiorno belle sposine! Oggi abbiamo grandi sorprese per voi! Avete già dato un'occhiata alle 5 idee per abiti, scarpe, partecipazioni e bomboniere?...
Vi dicevamo che questa sarebbe stata la settimana delle idee, no? Ecco, vogliamo darvi qualche spunto proprio su qualunque aspetto del matrimonio! Dopo aver visto abito e scarpe, cambiamo un po'...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
Buongiorno a tutti voi! Quanto più si avvicina la data delle nozze, tanto più si vanno definendo i dettagli! Ecco perché per continuare la settimana delle 5 idee, oggi vi voglio far vedere 5 proposte...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Buongiorno sposine, ho appena litigato a telefono con mia madre...lei e mio padre non riescono a capire che non voglio sconosciuti al mio matrimonio! Avevo preventivato una lista massima di 80...
Care sposine, sperando che possa essere utile a chi magari sta organizzando la Cerimonia in Chiesa, ecco qui un elenco di musiche classiche per il matrimonio religioso INGRESSO SPOSO e INVITATI (brani...
Un affettuoso saluto alle sposine in particolare a quelle SALENTINE come me : ................... tanta tanta felicità a tutti
Buongiorno mie bellissime spose! Avete sognato il vostro matrimonio stanotte? Bene! Allora potete partecipare al giochino della settimana!...
Buongiorno sposine belle, come vorreste che sia la vostra acconciatura di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Fotografi garanzie ANFM