Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Como, Como · Da Marzo 2015

Sempre in giro per lavoro o divertimento sono dinamica e un pò spericolata! Mi piace la musica e l'arte in tutte le sue forme; amo la natura e la vita... Visualizza altro

Sempre in giro per lavoro o divertimento sono dinamica e un pò spericolata! Mi piace la musica e l'arte in tutte le sue forme; amo la natura e la vita all'aria aperta; stare in gruppo è piacevole e anima la vita!

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2016

2897giorni 13hh
Flavia
Sposi maggio 2016: presentatevi!
Flavia, Il 23 Settembre 2014 alle 17:07

Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...

Santa, venerdì 20-Mag-16 469
Flavia
Mezzo di trasporto alternativo, quale sarà il tuo?
Flavia, Il 27 Aprile 2015 alle 09:56

Buongiorno sposine e sposini, sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?

Claudia, sabato 23-Mag-20 238
Francesca
I fiori
Francesca, Il 24 Aprile 2015 alle 09:34

Ciao tutte! Volevo un vostro parere sul budget per i fiori del matrimonio... considerando che non voglio le rose ma dei fiori meno costosi, secondo voi qual'è il minimo da spendere per ottenere...

Mo.ny, venerdì 24-Apr-15 5 236
Francesca
Dieta!!!
Francesca, Il 14 Aprile 2015 alle 14:47

A tutte le spose: HELP! Vorrei perdere qualche chiletto di troppo, tenete conto che sono sempre via per lavoro e non posso portarmi il pranzo da casa, quindi.. ristoranti! E anche se punto su...

Eramore, giovedì 16-Apr-15 8
Flavia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti: trucco
Flavia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:42

Ciao sposine care, in questo topic vi voglio ispirare proponendovi dei trucchi ispirati alle eroine dei fumetti. Quale preferite? 1) Eva Kant 2) Catwoman 3) Wonderwoman 4) Invisible woman 5) Elastic...

Snowhite, sabato 7-Nov-15 261
Flavia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti - L'acconciatura
Flavia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:19

Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo questo lunedì con delle idee per acconciature sposa ispirate alle eroine dei fumetti Quale eroina è la vostra preferita? E a quale acconciatura vi ispirerete...

Cecilia, martedì 15-Dic-15 242
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - le scarpe!
Giorgia, Il 14 Aprile 2015 alle 10:01

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata al giochino della settimana? E avete già scelto il vostro abito? Quale sarà l'eroina dei fumetti che più vi rappresenta? Per capirlo, andiamo...

Elisabetta, lunedì 19-Ott-15 214
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - l'abito!
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:02

Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 342

Gruppi generali

Ispirazione