- Matrimonio
- Community
Francesca
Como, Como · Da Marzo 2015
Sempre in giro per lavoro o divertimento sono dinamica e un pò spericolata! Mi piace la musica e l'arte in tutte le sue forme; amo la natura e la vita... Visualizza altro
Sempre in giro per lavoro o divertimento sono dinamica e un pò spericolata! Mi piace la musica e l'arte in tutte le sue forme; amo la natura e la vita all'aria aperta; stare in gruppo è piacevole e anima la vita!
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Cerco uno stile semplice e campestre, con richiami all'epoca medioevale. I colori sono: bianco e viola glicine. La parola d'ordine per il nostro matrimonio è: semplicità.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cifraIl racconto del mio matrimonio
Tutta la preparazione per questo memorabile giorno è stata frenetica ma alla fine tutto l'impegno è stato ripagato. Svegli alle 6.00 e corsa con il testimone dalla parrucchiera e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
8
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Buongiorno sposine e sposini, sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3993 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Flavia
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4009 giorni fa
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM