Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Basciano, Teramo · Da Marzo 2015

Mi chiamo Valeria ,ho 34 anni e vivo in provincia di Teramo.Ho organizzato il mio matrimonio in soli due mesi,anticipando le nozze di quasi un anno.Tra... Visualizza altro

Mi chiamo Valeria ,ho 34 anni e vivo in provincia di Teramo.Ho organizzato il mio matrimonio in soli due mesi,anticipando le nozze di quasi un anno.Tra dubbi e perplessità si è rivelata la scelta vincente,non ci siamo fatti intimorire da contratti precari e mutuo da pagare,stare insieme era prioritario.Certo abbiamo rinunciato a qualcosa, ma appena potremo, faremo il tanto agnognato viaggio di nozze,per ora ci godiamo la nostra vita insieme

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3171giorni 22hh

Post

11
Stellina
Cucina moderna: alternativa all'okite?
Stellina, Il 25 Ottobre 2015 alle 13:52

Ciao dolcezze. Ho visto un po i prezzi dell okite, diciamo pure che mi aspettavo meno Volevo metterle al posto delle classiche mattonelle dietro la cucina. Cosa ci sarebbe di piu economico? Piastrelle...

Anna, mercoledì 28-Ott-15 20
Sabrina
Finalmente sposi!!!
Sabrina, Il 25 Ottobre 2015 alle 09:50

Ragazze finalmente venerdì 23 ottobre siamo diventati marito e moglie! È così strano da dire ma è bellissimo. Vi lascio qualche fotina e ci ringrazio tutte per l'aiuto e il supporto che mi avete dato!...

Sabrina, lunedì 26-Ott-15 24
L
Miglior asciugatrice???
Leandra, Il 22 Ottobre 2015 alle 18:42

Ciao ragazzeee! Piccolo sondaggio..chi d voi ha asciugatrice? E di che marca? Vi trovate bene? Consuma???

Spicchio, martedì 22-Dic-15 15
Ambra
Chi regala il bouquet della sposa?
Ambra, Il 13 Marzo 2015 alle 14:28

Ciao a tutte io e fm ci sposiamo il 23 agosto 2015 Volevo sapere chi regala il bouquet alla sposa? Grazie

Valeria, giovedì 22-Ott-15 34
Sarah
Location economica vista mare a Teramo con alloggio invitati
Sarah, Il 29 Luglio 2015 alle 10:25

Ciao a tutte.. avete consigli per location non troppo costose, magari vista mare?magari qualcuna di voi ha prenotato anche il bed&b per parenti?

Stara, venerdì 13-Nov-15 6
Anna
17/10/15 prime foto
Anna, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:35

Ragazze che emozione! Vorrei risposarmi ogni giorno . Non so quale santo non ha fatto piovere. C'era una luce bellissima e il tramonto è stato meraviglioso...e noi eravamo felicissimi. Vi lascio...

Farah/jango, venerdì 25-Mar-16 60
Flavia
Accessorio per i capelli: coroncina, quale?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:44

Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...

Federica, lunedì 21-Mar-16 389
M
Età: quanti anni avrete il giorno del matrimonio?
Monica, Il 30 Giugno 2014 alle 15:10

Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???

Biba, mercoledì 8-Mar-17 1.621
F
Tristezza post matrimonio
Federica, Il 20 Ottobre 2015 alle 14:34

Sto soffrendo un po in questo periodo...ho passato più di un anno a organizzare il mio matrimonio, a cercare di fare tutto quello che volevo io...quel giorno è stato magico, ma ci sono state cose che...

Elins, mercoledì 28-Ott-15 41

Gruppi generali

Ispirazione