Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Sn molto salare, estroversa ed emozionata x il fatidico giornO
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2016
Buona sera
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Sposine belle quanto tempo manca al vostro si... a noi 83 giorni, meno di 3 mesi.sono tranquilla ma ogni tanto qualcosa che non va come voglio mi fa venire l ansia.voi come vi sentite?
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un. Consiglio. Lo zio del mio ragazzo avendo un negozio di oreficeria vorrebbe regalarci le fedi. Il mio dubbio è secondo voi le dovremmo accettare. Partite dal...
Salve a tutti vorrei avere un consiglio visto ke vorrei fare 4 testimonio il fratello con la fidanzata del mio futuro marito e mio fratello con la fidanzata e volevo capire chi paga le fedi??? Vanno...
Future spose 2016 avete già pensato al vostro viaggio?
Ciao a tutte , scrivo per sfogarmi , sono dilaniata ... Sabato scorso in seguito a una discussione dice di volermi lasciare! Perché siamo incompatibili... Lo lascio calmare e smaltire il nervosismo .....
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Fotografi garanzie ANFM