Somma Vesuviana, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Buongiorno future mammine Dopo ferragosto, in teoria potrei anche prima ma lo rimando dopo le vacanze, posso fare il test sul DNA, ho 35 anni e voglio evitare in assoluto l amniocentesi... Quale...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao a tutte! Ci sposerò nello stesso giorno! Che location avete scelto voi, ed i colori ed il tema?
Ciao a tutte. Prima di iniziare a girare per il fotografo delle mie nozze, vorrei farmi un idea. Su che prezzi si aggirano? Grazie a tutte
Sto raccogliendo idee per creare le partecipazioni da sola. Vorrei fare una nostra coricatura con io che prendo per il cappio lui per esempio ma sono indecisa su cosa scrivere come testo. Ovviamente...
Ciao a tutte. Finalmente élite arrivato anche il mio momento e ho iniziato la ricerca della location. Da premettere che il periodo scelto é dicembre 2016, in piena atmosfera natalizia e per questo ho...
Ciaooo a tutti.. chi come me si sposerà a dicembre 2016? Io precisamente il 23 mattina.. adoro l'atmosfera natalizia finora non ho trovato nessuno che si sposi a dicembre, tutte in estate!
Ciao ragazze mi sposo il 14/02/2016 ma essendo una data particolare e ce n è una qll anno già sto vedendo per la location ma non trovo nulla qui ci sono tutti ristoranti attrezzati per l estate... Ma...
Ragazze avete suggerimenti???
Fotografi garanzie ANFM