Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Avete già prenotato il vs viaggio di nozze??? Che mete preferite?? Noi siamo valutando una crociera di 12 GG con la MSC splendida.. Chi di voi l ha prenotata?? E quanto ha speso??? A noi piace molto...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao a tutte! In quante siamo di Ferrara? Come vanno i preparativi?
Ciao ragazze!chi è di Ferrara?consigli sulla location?
Ciao , Chi di voi é del 1987? Quando vi sposate?
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Buongiorno mie care sposi ne...voglio creare questo topic x sapere quante siamo...ho letto in alcuni topic ke siamo in tante...vorrei ke ci riunissimo tutte qui e ci scambiassimo preoccupazioni,...
Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso la data: il 19 Settembre 2015!!! Si svolgerà nella chiesa di Trecella (MI) e il banchetto invece sarà presso il Castello di Cavernago con Longhi Banqueting....
Ciao a tutte, volevo sapere (e condividere) cn voi le impressioni e le esperienze nel camino verso il grande giorno a Ferrara!
Per le sposine del 29 settembre 2015 come vanno i preparativi ? io sono agli inizi ma mi sono fatta coraggio e adesso giro come una matta, ma per fortuna il fotografo l'ho già fermato. ciao a presto ...
Fotografi garanzie ANFM