Catania, Catania · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Ragazze ho 21 Anni e mi sposo l'anno prossimo con il ragazzo perfetto per me. Ce solo una cosa che non mi fa vivere a pieno la mia felicità. A tutti quelli che dico che mi sposerò l'anno prossimo,...
Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?
Sposine apriline ....come state????ormai ci siamo!!!!che dite....il tempo come sarà? ???
Ciao a tutte! Sono super felice a -109 finalmente sono partite le prime partecipazioni!!!! Sono anche un po in ansia in quanto sono un po diverse dalle solite...e spero piacciano... Vi allego qualche...
Ecco le mie wedding bag...libretto messa, faxzolettino, salvietta, riso e mentina...che ve ne pare?
Ragazze non riesco a scegliere tra questi due tableau??!! Consigliatemi :-)
Buonasera ragazze.... sono in cerca di idee per il trucco...Mi mettete le vostre foto che vi piacciono di trucchi da sposa?Io ho trovato solo questa foto è questo trucco mi piace parecchio...Calcolate...
Ciao sposine!!chi come me si sposerà ad aprile?? Siete pronte??noi 02/04/2016 overo -65 giorni! .. ... le cose da fare sono ancora molte!!sabato prova del menù!
Salve a tutti...Ho dato un'occhiata in giro per selezionare il fotografo delle mie nozze, sarei indecisi tra Sicurella o Salvo Moroni. Voi quale consigliereste? Si accettano ulteriori consigli....
Ciao ragazze secondo voi la scritta di questa wedding bag é difficile da leggere? Perché ho gia ricevuto qualche critica...ditemi pure grazie
Ragazze sono molto confusa...questa é una torta porta buste realizzata da me...il tema é color pesca...non sono ancora convinta c'é qualcosa che dovrei cambiare...qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM