Arona, Novara · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Ciao ragazze, in questo topic troverete il risultato del test della settimana passata! Non sapete di cosa si trattava? Allora cosa aspettate? Siete ancora in tempo per partecipare, leggete questo...
Buongiorno bellissime, questo mercoledì per continuare con il giochino di questa settimana (https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-colore-sei-e-ti-diro-che-pietra-scegliere--t191775) voglio...
Buongiorno bellezze! Avete già pensato all'acconciatura da abbinare al vostro look sposa? Se pensate di abbinare un accessorio per dare un tocco di colore al vostro look, lasciatevi ispirare da...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Ciao ragazze... avrei bisogno di chiedervi dei pareri...Allora... io ho una amica che conosco dalla 2° elementare... eravamo migliori amiche fino a quando avevo circa 21 anni...poi lei si è...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Buongiorno future spose ...(premetto che io ho 21 anni e Fm 22 ... quando ci sposeremo ne avremo io 23 e lui 24 ) io e il mio Fm stiamo iniziando a dire alle persone che abbiamo deciso di sposarci...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao ragazze, finalmente in esclusiva per voi posso presentarvi la nuova collezione 2016 degli abiti di Pronovias, vi lascio con le fantastiche immagini della sfilata della Barcelona Bridal Week. Che...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Fotografi garanzie ANFM