Matera, Matera · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2015
10Ciao ragazze mi sposo il 7 luglio ma non so ancora bene che acconciatura fare vorrei un semi raccolto ma semplice mi date dei consigli
Ragazze ciao io ho un piccolo dilemma a un mese dal matrimonio non so ancora come fare i capelli vorrei un semi raccolto ma non so come
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Una domanda per riempire le mie curiosità... Come e stata la vostra proposta di matrimonio raccontate cm e andata e com'è il vostro anello ?
Ciao a tutte! Sono già sposata in comune da un anno e vorrei che il rito religioso sia la stessa data di quello civile ovvero il 6 ottobre del 2015 o 2016 (non sono sicura riguardo l'anno per motivi...
Buongiorno sposine. Per il vostro matrimonio avete scelto damigella e pagetto o damigelle grandi? un abbraccio
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ciao a tutte ! C'è qualcuna che si sposa di mercoledì come me ? Io mi sposo il 19 agosto ! Sono l'unica a non sposarmi di sabato o domenica ?
Fotografi garanzie ANFM