Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Palermo, Palermo · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2015

3918giorni 10hh

48
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Come si immagina fm il tuo look sposa - le scarpe da sposa
Flavia, Il 20 Aprile 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine care, buon lunedì! Avete già iniziato il giochino che vi aiuterà a scoprire i gusti di fm? Se già avete scelto l'abito dei vostri sogni e anche il vostro fm, è arrivato il momento...

Marialaura, giovedì 15-Set-16 220
Flavia
Come si immagina fm il tuo look sposa - l'abito da sposa
Flavia, Il 20 Aprile 2015 alle 09:14

Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...

Marina, lunedì 21-Dic-15 252
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questa torta!
Giorgia, Il 18 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...

Curiosissima, venerdì 30-Ott-15 157
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'invitato!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...

Simona, lunedì 9-Nov-15 213
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai ricevere questo regalo!
Giorgia, Il 12 Giugno 2015 alle 11:59

Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...

Rosaria, lunedì 14-Set-15 290
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questo bouquet!
Flavia, Il 17 Giugno 2015 alle 09:59

Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 238
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai queste unghie!
Giorgia, Il 17 Giugno 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...

Danie, mercoledì 9-Dic-15 300
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questa acconciatura!
Flavia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 247
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questo trucco!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:43

OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 296
Flavia
Non vorrei mai e poi mai queste scarpe!
Flavia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....

Vera, lunedì 21-Dic-15 480
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443
Flavia
La sfida delle admin: le scarpe di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 212
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603
Flavia
La sfida delle admin: l'abito di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 275
Flavia
La sfida delle admin: l'anello di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:05

Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 256
Valentina
Semipermanente..vi piaceee?
Valentina, Il 4 Giugno 2015 alle 18:45

Le adoro! Vi piacciono?? Premetto che non le farò per il giorno del mio matrimonio... però mi piacciono troppo!!!!! Io credo opterò per una french

Spanò, sabato 6-Giu-15 39
C
Fiori del buquette
Carlo, Il 4 Giugno 2015 alle 17:19

Chi regala e sceglie i fiori per il giorno del matrimonio?

Alessandra, giovedì 4-Giu-15 6
Roberta
Wedding bag palermo
Roberta, Il 4 Giugno 2015 alle 17:57

AAA...cercasi fornitori economicissimi a Palermo per realizzare wedding bag...

Roberta, martedì 2-Feb-16 10
Mara
Cosa ne pensate di questa bomboniera?
Mara, Il 4 Giugno 2015 alle 19:27

Ciao a tutti ! Cosa ne pensate di questa scatola come bomboniera ? E' in vetro sonoro superiore , diametro 18 cm e altezza circa 15 cm (con coperchio montato). Voi cosa avete scelto per la vostra...

Jessica, sabato 3-Ott-15 49
Barbara
Sono io che vado troppo di fretta???
Barbara, Il 28 Aprile 2015 alle 18:18

Ciao a tutte. mi sposo il 21 marzo 2016, quindi tra meno di un anno.. ancora abbiamo visto solamente 2 ristoranti, non abbiamo prenotato nulla, non abbiamo deciso che menù vogliamo, in poche parole...

Stefania, martedì 9-Giu-15 180
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Flavia
15 abiti a confronto, scegli il tuo!
Flavia, Il 27 Aprile 2015 alle 09:53

Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...

Francesca, domenica 22-Ott-17 615
Flavia
Gli abiti più belli delle nuove collezioni 2016! scegli il tuo!
Flavia, Il 18 Maggio 2015 alle 10:31

Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...

Denise, venerdì 4-Dic-15 328
Flavia
La foto del vostro anello!
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:12

Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!

Anna, venerdì 29-Gen-16 546
Flavia
È già arrivata la proposta?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:10

Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?

Elisabetta, lunedì 11-Gen-16 478

Gruppi generali

Ispirazione