Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno sposine care, buon lunedì! Avete già iniziato il giochino che vi aiuterà a scoprire i gusti di fm? Se già avete scelto l'abito dei vostri sogni e anche il vostro fm, è arrivato il momento...
Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...
Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...
Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...
Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...
Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...
Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...
OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...
Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...
Le adoro! Vi piacciono?? Premetto che non le farò per il giorno del mio matrimonio... però mi piacciono troppo!!!!! Io credo opterò per una french
Chi regala e sceglie i fiori per il giorno del matrimonio?
AAA...cercasi fornitori economicissimi a Palermo per realizzare wedding bag...
Ciao a tutti ! Cosa ne pensate di questa scatola come bomboniera ? E' in vetro sonoro superiore , diametro 18 cm e altezza circa 15 cm (con coperchio montato). Voi cosa avete scelto per la vostra...
Ciao a tutte. mi sposo il 21 marzo 2016, quindi tra meno di un anno.. ancora abbiamo visto solamente 2 ristoranti, non abbiamo prenotato nulla, non abbiamo deciso che menù vogliamo, in poche parole...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM