Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
La Basilica San Francesco di Paola P.zza del Plebiscito è la Chiesa che io e il mio ragazzo avremmo scelto per celebrare il nostro matrimonio. La trovo meravigliosa, una delle più belle di Napoli. Gli...
Ciao sposine, io mi sposerò nell'estate del 2017 a villa scalera e non vedo l'ora Voi a che state con i preparativi?Avete sbirciato qualche matrimonio in villa? Vorrei tanto saperne di...
Sposine di Napoli e prov, quando e dove festeggerete il vostro matrimonio?Inizio io: 20 luglio 2017 villa fattorusso -Posillipo....e voi???
Non vedo l'ora....tra pochi giorni dovrebbe arrivarci la proposta definitiva e dettagliata per il nostro viaggio di nozze !!!!!!!!!! Chi come noi andrà in Australia a settembre? e magari visiterà...
Ciao a tutteeeeee ?? abbiamo finalmente prenotato il ristorante: Villa Cristal a Boscotrecase.. La chiesa a Pozzuoli, il fotografo sarà Rino Cardone. Voi a che punto siete?
Salve ragazze..sono ua futura sposa del 2017..quante spiamo a sposarci in questo anno?
Ciao ragazze.. sono una futura sposa 2017 e sto cominciando a vedere un pò le location.. Villa Scalera mi è piaciuta da subito anche se ancora non ho avuto la possibilità di visitarla da vicino.. ma...
Ragazze....quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio?
Li adoro tutti!!! Chi come me?? Quale vi piace di più !!??? :
C'è qualche sposa di napoli e provincia che si sposerà nel 2017?
Fotografi garanzie ANFM