Caserta, Caserta · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2016
Club delle spose del 26 luglio 2016
Ciaoooooo come state??? domanda: chi vi porterà le fedi a voi??
Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non...
Ciao a tutti! a quanto pare, seppure non ci conosciamo, abbiamo già una cosa in comune: la data delle nostre nozze! a che punto siete con i preparativi?
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Ormai ci siamo quasi.. Inizio ad avere un po d'ansia... Vi piace il tableau? (Non l'ho fatto io..) appena l'ho visto mi sono messa a piangere... Ormai piango per tutto...
Mancano 11 ore e finalmente mi sposo dato che ho visto che domani piove consigli?
Ecco che oggi la tipografia mi avvisa che i menu per il ricevimento sono pronti per il ritiro....per curiosità vado a rivedere il menù inviatomi dal cuoco per fare la stampa e mi accorgo che ci siamo...
Come li vedete i matrimoni infrasettimanali? Vorrei il parere sia da invitati che da sposi... Noi abbiamo deciso di sposarci di sabato per non creare disagi a lavoro alle persone, soprattutto a chi...
Fotografi garanzie ANFM