Pescara, Pescara · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Buongiorno a tutte ragazze, io mi sposo tra due mesi ma l'unica cosa su cui sono ancora indecisa è la musica. Vorrei qualcosa di soft per il pranzo che permetta di fare anche un pò di karaoke etc...e...
Ragazze siamo molto propensi al viaggio di nozze a NY abbinato ad Aruba 7+7 !! Chi di voi ci è stato ? E chi ci andrà ? Noi partiremmo verso il 21 luglio
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Finalmente è arrivato il momento..la consegna delle partecipazioni!Mi sarebbe tanto piaciuto farle da me,con la grafic peró non sono granchè e cosí mi sono affidata a dei professionisti e sono...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Buongiorno Sposi...... chi, come me, si sposerà nel 2015???????? Avete già dato un'occhiata in giro?????
Ciao a tutti ci sono altre sposine che come me si sposeranno nel 2015 nei pressi di Pescara? La mia data è fissata per il 5 settembre ) Magari ci scambiamo consigli e idee...preparerò la maggior parte...
Ciao Ragazze... a quanto pare ci sposeremo lo stesso giorno.. nella stessa provincia Che dite di tenerci in contatto per i vari consigli?
Ciao a tutte, Mi rivolgo alle ragazze di Pescara , Chieti e Montesilvano. . Dove avete acquistato l' abito? Consigli? GRAZIE MILLE..
Fotografi garanzie ANFM