Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2018

2138giorni 17hh
Maria
Villa Gervasio
Maria, Il 16 Gennaio 2018 alle 22:20

Buonasera, volevo chiedere a chi gia si e sposata in qiesta bellissima struttura come e il buffet servito e quello alzato!! Potete esprimere le vostre opinioni grazie mille

Fiorella, giovedì 14-Giu-18 51
Carlota
Quanto pensate di spendere per le fedi?
Carlota, Il 20 Febbraio 2018 alle 16:04

Ciao bellissime, la scelta delle fedi nuziali è uno dei momenti più importanti, voi quanto pensate di spendere per il simbolo del vostro amore eterno? *** Continua con --> Quale sarà la marca delle...

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 274
Sara
L'incisione delle vostre fedi nuziali
Sara, Il 20 Febbraio 2018 alle 16:02

Una volta scelte le fedi nuziali dovrete decidere quale tipo di incisione farvi apporre. Che tipo di coppia siete? Classica o anticonvenzionale? *** Continua con >> Quanto pensate di spendere...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 277
Verdiana
Quale sarà la misura delle vostre fedi nuziali?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:48

Ciao ragazze, parlando di fedi nuziali e di anelli, sapete già qual è la misura delle fede che indosserete? E di quella di fm? Passa al prossimo topic 👉 L'incisione delle vostre fedi nuziali

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 281
Debora
Di che materiale saranno le tue fedi?
Debora, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:49

Ciao bellissime mie! State già pensando alla fede che porterete all'anulare sinistro? Di che materiale sarà? Di che materiale saranno le vostre fedi? ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Quale sarà la misura delle...

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 283
Carlota
Che fedi avete scelto per il vostro matrimonio? 💍
Carlota, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:59

Ciao sposine, 👰 Avete già scelto le fedi delle vostre nozze? Che modello sono: tradizionale, mantovana, francesina o piatta? 💍 ***Continua con --> Di che materiale saranno le tue fedi?

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 300
Paola
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2018 - Campania
Paola, Il 9 Gennaio 2016 alle 19:55

Ciao future sposine ci sposeremo lo stesso giorno non vedo l ora :

Sofia, mercoledì 6-Giu-18 18
Maria
Tema rose... aiutooooo
Maria, Il 6 Luglio 2017 alle 18:11

BUONASERA CARISSIME SPOSINE.. HO SCELTO TEMA ROSE, QUALCUNO HA IDEA DEI NOMI DEI TAVOLI GRAZIEEEEE

Sara, venerdì 7-Lug-17 8
I
Chiesa s antonio afragola
Ilaria, Il 29 Febbraio 2016 alle 12:45

Salve ragazze c è qualcuna che si sposerà alla chiesa di s Antonio ad Afragola? Qnt tmpo prima è possibile prenotare?

Immarella, domenica 15-Ott-17 44
Flavia
Bouquet da sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:24

Ciao dolcissime, vi lascio con il quinto ed ultimo elemento del test di questa settimana, che ne pensate di questo bouquet da sposa? Bouquet da sposa scelto da Flavia Commentate il topic e scoprite le...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 518
Verdiana
Il bouquet da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Ultimo step prima di decretare la vincitrice di questa sfida admin! Il mio bouquet è questa preziosità di fiori campestri con colori della terra! Sono la vostra admin preferita? Continuate con -->...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 530
Sara
Il bouquet di nozze scelto da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Continuiamo con la sfida delle 4 admin... Quante di voi scelgono il mio bouquet? Continuate con --> Il bouquet da sposa di Verdiana

Lidia, giovedì 27-Apr-17 514
Debora
Il bouquet da sposa scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:42

Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 711
Flavia
Il trucco da sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:20

Buongiorno sposine, siamo arrivate a uno dei momenti più attesi nei nostri test settimanali, la scelta del trucco sposa, che ne pensate di questo? Io lo adoro, e voi? Il trucco da sposa scelto da...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 464
Verdiana
Il trucco da sposa scelto da Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Come deve essere per voi un trucco da sposa? Per la sfida delle 4 admin, io mi gioco questa carta! Vi piace o preferite quello di un'altra admin? Continuate con --> Il trucco da sposa scelto da...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 391
Sara
Il trucco da sposa scelto da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:11

Avete già scelto il vostro trucco sposa? Quale scelta vi piace di più? Continuiamo con la sfida delle admin! Ecco il mio trucco sposa: Continuate con --> Il trucco da sposa scelto da Verdiana ...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 373
Debora
Il trucco nozze scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:34

Ciao Tesorine belle ancora un'altra proposta per completare il vostro look di sposa principessa: il trucco. A me piace così, semplice e naturale Trucco sposa principessa Se vi piace il trucco...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 454
Flavia
L'acconciatura da sposa scelta da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:17

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere il terzo elemento del vostro look sposa del test di questa settimana! Questa è la mia acconciatura, vi piace o prefetite quella delle altre...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 544
Verdiana
L'acconciatura da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

State scegliendo me per vincere la sfida delle 4 admin? La proposta della mia acconciatura è questa: una treccia morbida e spettinata con nebbiolina! È la vostra preferita? Acconciatura da sposa...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 586
Debora
L'acconciatura da sposa scelta da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:29

Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 654
Flavia
Le scarpe da sposa scelte da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:13

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il secondo accessorio del giochino settimanale che vi aiuterà a scegliere il vostro look sposa! Che ne dite di queste scarpe da sposa da me proposte? SÌ...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 753
Verdiana
Le scarpe da sposa scelte da Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Bellissime, continuiamo con la scelta del vostro look admin preferito. Cosa ne pensate delle mie scarpe da sposa? Continuate con --> Le scarpe da sposa scelte da Flavia

Lidia, giovedì 27-Apr-17 529
Sara
Le scarpe da sposa scelte da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:04

Quale sarà il vostro look admin preferito? Passiamo alla scelta delle scarpe! Cosa ne dite delle mie? Scarpe da sposa Gucci Continuate con --> Le scarpe da sposa scelte da Verdiana

Lidia, giovedì 27-Apr-17 545
Debora
Le scarpe da sposa scelte da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:22

Ciao sposine! Continuiamo la sfida con un'altro elemento che sicuro vi fará impazzire: le scarpe! Ecco quelle di cui mi sono innamorata io Sandali gioiello Per vedere il prossimo elemento clicca quí...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 616
Flavia
L'abito da sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 881
Verdiana
L'abito da sposa scelto da Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime amiche, dietro ogni admin si svela uno stile che rappresenta qualcuna di voi? Siamo 4 giovani ragazze diverse... chissà quale stile sarò! Vi piace il mio abito di Jenny Packham...

Veronica, domenica 18-Giu-17 566
Sara
L'abito da sposa scelto da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, siete pronte per la sfida tra le 4 admin? Iniziamo dalla scelta del vestito da sposa, che ne dite della mia scelta? Abito di Alon Livne White Continuate con --> L'abito da sposa...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 584
Debora
L'abito da sposa scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:18

Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 703
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1

Gruppi generali

Ispirazione