Valeggio sul Mincio, Verona · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Buonasera siamo in 75 che hanno deciso di sposarsi il 25 giugno...dove di preciso? Location?
Scusate l'argomento delicato e intimo ma ho un tremendo dubbio che mi assale... Come avete fatto o farete se il giorno del vostro matrimonio avete i ciclo? Già sarà difficile andare in bagno...andarci...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Ragazze sono indecisa per il mio matrimonio il 25giugno2016 tra i colori rosso lilla e arancio...voi che mi consigliate? Idea per temi?
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Ciao ragazze ho un bimbo di un'anno che però quando mi sposerò ne avrà 2 e mi piacerebbe renderlo partecipe sia nei preparativi che nel giorno del matrimonio... Cosa mi consigliate?
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Buongiorno belline, qui potrete vedere e votare le 5 idee di make-up da me proposte per 5 tipi differenti di matrimonio. Che fate? Ne scegliete una o aprite un topic fornendo 5 idee per il trucco che...
Buongiorno belle sposine! Oggi abbiamo grandi sorprese per voi! Avete già dato un'occhiata alle 5 idee per abiti, scarpe, partecipazioni e bomboniere?...
Fotografi garanzie ANFM