Bra, Cuneo · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Se doveste scegliere tra la mantellina e il coprispalle con il classico velo cosa scegliereste
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao a tutte! Vorrei sapere chi di voi va in viaggio di nozze a Settembre quale meta a scelto...premetto che a me piacerebbe fare 15 giorni di cui almeno 7 di mare, per il restante tempo non mi...
Fotografi garanzie ANFM