Latina, Latina · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...
Ciao!!!! Chi come me si sposa in provincia di Latina?!?! Quando?!? Dove?!?! Io a giugno 2016 Formia!!!!
Ciao ragazze cosa ne pensate?? Meglio schiarire? Volevo qualcosa di senplice e abbastanza naturale
Ciao future sposine!!! Volevo chiedervi un piccolo aiutino... Sono in totale confusione -.- Non so se sposarmi di mattina o di pomeriggio!!!! Da sempre ho avuto l'idea di sposarmi di mattina per...
Ragazze cosa regalereste ai testimoni? ( 2 uomini e 2 donne) HELP!
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Ragazze cosa ne pensate delle mie partecipazioni????
Voglio chiedervi una cosa ma le bomboniere vanno consegnate insieme alle partecipazioni o il giorno della cerimonia? Perché le bomboniere le ho fatte solo per le famiglie invece i segnaposto per tutti...
Le nostre bomboniere meravigliose acquistate da nata bomboniere on linea mi sono trovata molto bene .....Francesca è stata carinissima ....il pacco è arrivato perfettamente imballato e le bomboniere...
Ciao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo...
Secondo me l'invito è il biglietto da visita di un evento. Cosa ne pensate di queste partecipazioni?
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Trovata!!! Ha anche gli interni rossi, perfetta per il mio matrimonio bianco/rosso!!!!
Fotografi garanzie ANFM