Cuneo, Cuneo · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao a tutte!! Io mi sposerò a giugno del 2016 per esattezza il 12 giugno! A fine settembre inizio ottobre volevo iniziare a girare! Sono vicino al negozio di nicole spose a castagnito, che non mi...
Ciao ragazze.. Raccontate qui come il vostro ragazzo vi ha chiesto di sposarlo?? Un bacio a tutte
Ciao a tutte, il titolo è abbastanza eloquente quindi vorrei sapere cosa farete voi: lancerete il bouquet alla cieca lasciando al caso la beneficiaria, oppure avete un'amica cara o parente che lo...
Ecco qui i vasetti bomboniera per i semi di menta che regaleremo agli invitati
Buon giorno ragazze........finalmente oggi anche noi andremo a firmare le pubblicazioni .....non vedevo l'ora,x star tranquilla con tutti i documenti....porteremo la marca da bollo da 16€ all'ufficio...
Ciao a tutte sposine! Anche se manca ancora molto tempo, dopo attenta riflessione ho scelto le mie testimoni!! Ora si tratta di comunicarglielo.. E da qui il dilemma! Una è una ragazza quasi mia...
Ciao ragazze!! ho visto che vi sposate tutte il 20 giugno 2015 nella zona di Cuneo, come me! Come procedono i preparativi?? Siamo a -365!!!! Buona giornata
Fotografi garanzie ANFM